Video - Bruttissimo infortunio per Iago Falque: tibia fratturata
Infortunio Iago Falque - Bruttissimo infortunio per Iago Falque. L'ex giocatore del Torino ha riportato la frattura della tibia nella partita persa 2-1 al suo America de Cali in casa dell'Atletico National.
Infortunio Iago Falque: il comunicato ufficiale dell'America de Cali
"L'América de Cali informa i suoi tifosi, i media e il grande pubblico che, dopo un grave fallo ricevuto ieri sera nella partita contro l'Atlético Nacional, il nostro centrocampista Lago Falque è stato valutato dallo staff medico e la sua diagnosi è una frattura alla tibia della gamba sinistra"
Infortunio Iago Falque: i tempi di recupero
Sebbene la squadra della Valle del Cauca non abbia ancora specificato una stima sui tempi di recupero, si ipotizza che il centrocampista trentatreenne resterà fuori per diverse settimane, addirittura mesi.
Il Video dell'Infortunio di Iago Falque
Le parole che Iago Falque ha affidato al proprio profilo Instagram: “Nel momento più bello arriva l'infortunio più grave di tutta la mia carriera. Volevo solo ringraziare tutti voi per i messaggi di sostegno e amore".
Le scuse dell'autore del fallo a Iago Falque
Andres Salazar, autore del brutto fallo, si è rammaricato della situazione e ha dichiarato che spera di parlare presto con Falque: "L'infortunio di Iago è un peccato. Spero di potergli parlare e dirgli che non c'è mai stata nessuna cattiva intenzione. Come giocatore e collega, spero che si riprenda presto perché questo è ciò che ci piace"
La stagione di Iago Falque all'America de Calì
Iago Falque dopo aver lasciato al Torino si è accasato all'America de Cali, storico club del calcio colombiano. Nella stagione in corso aveva finora messo a referto 4 gol e 2 assist in 16 partite disputate.
Leggi anche:
Torino interessato a un giocatore arrivato terzo al Mondiale con la Croazia: ecco chi è
Commenti
Posta un commento