Torino interessato a Zalazar e Drexler dello Schelke 04: i dettagli

 Calciomercato Torino - Secondo alcune indiscrezioni di mercato, il Torino guarda in casa Schalke 04 in vista della prossimo mercato estivo. 

Torino interessato a Zalazar e Drexler dello Schelke 04

Stando infatti ad alcune indiscrezioni riportate sull'edizione uscita oggi nelle edicole di Tuttosport, il Toro avrebbe messo gli occhi su Rodrigo Zalazar e Dominick Drexler. Il quotidiano sportivo riporta infatti che un inviato del direttore sportivo Davide Vagnati ha assistito alla gara vinta 2-1 dallo Schalke 04, attualmente penultimo in Bundesliga. 

Altri osservati speciali della partita Marvin Ducksch, attaccante del Werder che piace molto al club granata. In questa stagione ha finora messo a referto 12 reti e 6 assist in 30 partite disputate nel campionato tedesco. 

Chi è Rodrigo Zalazar?

Rodrigo Zalazar è un trequartista di piede destro nato nel 1999. Possiede sia il passaporto spagnolo, sia quello uruguaiano. Vanta 19 presenze con l'Under 20 del paese sudamericano, è stato convocato dalla nazionale maggiore, ma non ha ancora fatto il suo esordio. 

In questa stagione in Germania sta ben figurando: 1 gol e 3 assist in 19 presenze in Bundesliga e 1 gol in 1 match nella coppa nazionale. 

La sua valutazione potrebbe essere vicina ai 4 milioni di euro. 

Chi è Dominick Drexler?

Dominick Drexler è anche lui trequartista, di però maggiore esperienza rispetto a Rodrigo Zalazar, è infatti un classe 1990. Il suo piede forte è il destro ed è alto 183 cm. Giocatore poliedrico, in carriera ha infatti agito anche da ala, sia destra che sinistra, ma anche punta centrale e all'occorrenza centrocampista centrale.

In questa stagione è sceso in campo 23 volte in Bundesliga, mettendo a segno 4 gol e servendo 3 assist. Ha inoltre fatto 3 gol in 2 partite in Coppa di Germania. 

Avendo il contratto in scadenza nel 2024 e vista l'età non giovanissima potrebbe partire per una cifra non troppo elevata. 

Leggi anche: 


Commenti