Calciomercato, Torino interessato a un giocatore brasiliano: ecco chi è
CALCIOMERCATO TORINO - Secondo alcune indiscrezioni di mercato, il Torino sembrerebbe aver messo gli occhi su un giocatore brasiliano.
In particolare, stando a ciò che viene riportato da Sportitalia, i granata sembrerebbero essere molto interessati a Rodrigo Becao dell'Udinese.
Torino su Rodrigo Becao
Becao potrebbe essere un buon rinforzo per la retroguardia granata, infatti era già stato seguito in passato. Si tratta di un difensore centrale alto 191 cm di 27 anni. Nella stagione appena conclusasi ha messo a referto 28 presenze, 2 reti e 1 assist in Serie A.
Becao può lasciare l'Udinese
Quello di Rodrigo Becao è un vero è proprio caso in casa Udinese. Il giocatore non intende infatti rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2024 ed è di fatto fuori rosa. Per tale motivo non ha nemmeno disputato le ultime due gare di campionato.
I friulani per non perderlo a zero tra un anno vorrebbero cederlo e anche in tempi brevi, entro la prima settimana di luglio quando comincerà il loro ritiro. Naturalmente puntano a monetizzare una cifra consistente dalla sua cessione.
Al momento l'unica offerta pervenuta è però stata quella del Fenerbahce, da circa 5 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo bassa dall'Udinese, che ha la volontà d'incassare almeno il doppio.
I margini per trattare comunque ci sono, anche se quella friulana è storicamente una bottega arcigna con cui riuscire a fare affari. Il Torino è alla finestra, monitora la situazione e potrebbe presto fare la sua mossa. Attenzione però alla possibile concorrenza dell'Inter, altro club a cui Becao è stato accostato. I nerazzurri possono mettere sul piatto la partecipazione alla prossima Champions League, i granata possono invece offrirgli un ruolo da protagonista.
Leggi anche:
Commenti
Posta un commento