La Juventus ha messo nel mirino un giocatore del Toro: i dettagli

CALCIOMERCATO TORINO - Un giocatore del Torino sembra essere entrato nel mirino della Juventus. 
singo-juventus-calciomercato-torino-fc

Dopo aver acquistato Bremer la scorsa estate, i bianconeri sembrerebbero infatti voler nuovamente tornare a bussare alla porta granata, questa volta per Singo. 

Juventus interessata a Singo: la situazione 

A riferirlo è il noto giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Stando a ciò che riferisce, la Juventus starebbe valutando Singo come rinforzo sulla fascia destra. Non è l'unico nome sondato dalla Juve, gli altri sono Vazquez del Real Madrid e Holm dello Spezia. 

Il contratto di Singo con il Torino scade nel 2024. In caso di mancato rinnovo, quindi, i granata avrebbero tutto l'interesse a voler monetizzare con la sua cessione nel mercato estivo. 

Al momento non si è ancora parlato di cifre, vedremo quale sarà eventualmente l'offerta economica per l'ivoriano. 

Singo piace a diversi club

Singo sembra comunque godere di un buon mercato. Oltre che alla Juventus, sembra infatti piacere al Napoli, all'Inter, con cui si è parlato di un possibile scambio con Lazaro con conguaglio economico a favore del Toro. Il giocatore ha però estimatori anche all'estero, dove si sono registrati interessamenti da parte di club  del calibro del Tottenham in Inghilterra e addirittura del Barcellona in Spagna. 

Nelle prossime settimane potrebbe quindi scatenarsi una vera asta internazionale per Singo. Una situazione che i granata potrebbero sfruttare per costruirsi un tesoretto da investire nel mercato estivo. 

I numeri di Singo in questa stagione al Toro 

Nella stagione appena conclusasi, Singo ha ben figurato fra le fila del Torino. È ritenuto un elemento importante da Juric e nel complesso il suo è stato un campionato positivo. Il classe 2000 ha messo a referto 31 presenze 2 gol e 2 assist in Serie A, a cui si aggiungono 4 presenze e 1 assist in Coppa Italia. 

Commenti