Calciomercato, possibile scambio di giocatori fra Torino e Inter: i dettagli

CALCIOMERCATO TORINO - Nel prossimo mercato estivo potrebbero esserci movimenti di giocatori fra Torino e Inter.

In particolare il club granata proverà a trattenere Valentino Lazaro, in prestito proprio dai nerazzurri, mentre ai meneghini sembra piacere molto Wilfried Singo.

Possibile scambio Lazaro-Singo tra Torino e Inter: i dettagli 

Come detto, Il Torino vorrebbe confermare Lazaro anche per la prossima stagione. In quella in corso, nonostante un infortunio importante è riuscito a mettere a referto 24 presenze, condite da 4 assist, fra Serie A e Coppa Italia. Ricordiamo che i granata vantano un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro, una cifra che vorrebbero tuttavia trattare al ribasso. 

Essendo però l'Inter interessato a Singo, potrebbe utilizzare Lazaro come parziale contropartita tecnica per l'ivoriano. I Granata potrebbero infatti prendere seriamente prendere in esame e anche accettare un'offerta che comprenda il cartellino di Lazaro più soldi in cambio di Singo. 

Al momento ci troviamo nella fase dei sondaggi preliminari, vedremo se prenderanno una forma più concreta nelle prossime settimana. 

Gli altri pretendenti per Singo 

Singo sembra godere di un buon mercato. L'esterno, in scadenza con in Toro nel 2024, oltre che all'Inter piace infatti al Napoli restando in Italia, e a Tottenham, in Inghilterra, e addirittura al Barcellona in Spagna. Potrebbe quindi anche scatenarsi un'asta internazionale nella prossima finestra dei trasferimenti.

In passato Singo era stato accostato anche alla Juventus, vista però la difficile e incerta situazione societaria per questioni extra-campo è complicato pensare che il giocatore possa trasferirsi tra le fila dei bianconeri. 

I numeri di Singo in questa stagione

Nella stagione in corso Singo ha disputato 28 partite segnando 2 gol e servendo un assist e 2 gare in Coppa Italia con 1 assist vincente. 

Leggi anche: 



Commenti