Calciomercato, Torino interessato a De Ketelaere del Milan: i dettagli
CALCIOMERCATO TORINO - Secondo alcune indiscrezioni di mercato, il Torino avrebbe fatto un sondaggio per un giocatore del Milan.
Il club granata sembrerebbe infatti aver messo gli occhi su Charles De Ketelaere, classe 2001 di nazionalità belga.
Torino interessato a Charles De Ketelaere
Il trequartista, che all'occorrenza può agire anche da punta centrale, ha finora deluso nella sua prima stagione in Italia.
Charles De Ketelaere era infatti arrivato in estate dal Club Brugge con grandissime aspettative e un esborso economico davvero importante, 32 milioni di euro più 3 di bonus. Cifra che lo rende l'ottavo giocatore più costoso nella storia del Milan.
Un peso che il giocatore non ha saputo reggere in termini di rendimento in campo. Ha messo a referto 38 presenze, con una media di 38' giocati a partita, condite da 1 solo assist, fra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League. Un bottino sicuramente non esaltante, anche se continua a godere della stima e del supporto del club.
In Belgio aveva infatti messo in mostra qualità importanti e numeri: 25 gol, 20 assist in 120 partite totali con la maglia del Club Brugge.
De Ketelaere al Toro: la formula dell'operazione
Charles De Ketelaere potrebbe lasciare il Milan in estate a titolo temporaneo per rilanciarsi. Torino potrebbe essere la piazza ideale per fare ciò, alla corte di Juric il belga potrebbe davvero rinascere.
Il Torino potrebbe cogliere l'occasione. Il club granata non vuole però ripetere l'operazione fatta con Tommaso Pobega. Vorrebbe infatti inserire almeno un diritto di riscatto, a cifre però diverse di quelle che sono servite ai meneghini per acquistarlo.
Molto dipenderà ovviamente dalla volontà del calciatore, se vorrà provare una nuova esperienza in cui poter essere protagonista o se proverà ancora a giocarsi le sue carte in rossonero.
Leggi anche:
Mbala Nzola ha una clausola rescissoria: ecco a quanto ammonta
Torino interessato a un giocatore arrivato terzo al Mondiale con la Croazia: ecco chi
Due giocatori dello Schalke 04 nel mirino del Toro: i dettagli
Commenti
Posta un commento