Un talento del Paris Saint-Germain al Toro: ecco qual è la situazione
CALCIOMERCATO TORINO - Un talento del Paris Saint-Germain potrebbe arrivare tra le fila del Torino nel prossimo mercato estivo.
Stando a quanto riportato da L'Équipe, noto e importante giornale sportivo francese, Luca Cattani, direttore del centro giovanile del PSG, ha invitato al Camp des Loges alcuni dirigenti del club granata, tra cui Ruggero Ludergnani, responsabile del settore giovanile del club di Urbano Cairo.
Durante questo incontro sono stati visionati alcuni giocatori della squadra Under 19 e un centrocampista sembrerebbe aver attirato l'attenzione del Toro. Secondo alcune ricostruzioni questo giocatore parrebbe essere Zoumana Bagbema.
Zoumana Bagbema centrocampista del Paris Saint-Germain che piace al Toro
Zoumana Bagbema è un mediano alto 190 cm, nato nel 2004 e in possesso sia del passaporto francese che di quello ivoriano. Il suo piede forte è il destro.
In questa stagione ha messo a referto 12 partite, condite da 2 reti e 1 assist, con la formazione Primavera del Paris Saint-Germain tra campionato di categoria e UEFA Youth League, la coppa europea riservata alle squadre giovanili.
Il suo contratto con il PSG scadrà il 30 giugno 2024, potrebbe quindi essere ceduto per una cifra non troppo elevata. Un'occasione di mercato che il Torino potrebbe decidere di cogliere. Il club granata ha infatti dimostrato nelle ultime finestre dei trasferimenti di voler puntare su giovani prospetti. Il Toro dovrà però fare attenzione alla concorrenza Brest, squadra che milita in Ligue 1, i cui dirigenti erano anch'essi presenti all'incontro al Camp des Loges.
I rapporti fra il Torino e il PSG sono però molto buoni, come testimoniato dall'arrivo di Daouda Weidmann
dal club parigino all'ombra della Mole la scorsa estate. Vedremo come evolverà la situazione, si attendono aggiornamenti.
Leggi anche:
Commenti
Posta un commento