Futuro di Juric incerto: ecco qual è la situazione

JURIC RESTA O LASCIA IL TORINO? Negli ultimi giorni fra addetti ai lavori e tifosi del Toro tiene banco il futuro di Juric. 
juric-futuro-resta-parte-torino-fc

Secondo alcune voci, infatti, Juric potrebbe lasciare la società granata al termine del campionato per trasferirsi all'Atalanta.

Juric resta o lascia il Toro? 

Tale indiscrezione prende il via da un possibile domino di panchine, che partirebbe con l'ormai quasi certo addio di Spalletti al Napoli. Secondo alcune ricostruzioni uno dei papabili a prendere il suo posto sulla panchina dei partenopei sarebbe Gasperini e quindi Juric potrebbe andare a prendere il posto del suo maestro a Bergamo, dove ritroverebbe anche D'Amico, direttore sportivo assieme a cui a lavorato molto bene ai tempi dell'Hellas Verona. Fra i due c'è un ottimo rapporto come ribadito più volte da entrambi. 

Al momento però si tratta soltanto di congetture di concreto non vi è nulla. Ricordiamo inoltre che Juric ha ancora un anno di contratto con il Torino e che la dirigenza granata è soddisfatta del lavoro del tecnico croato ed è intenzionata a offrirgli un rinnovo di contratto. 

Gasperini non è l'unico nome per il dopo Spalletti al Napoli

Gasperini non è inoltre l'unico papabile sostituto di Spalletti al Napoli. Fra i tanti nomi accostati alla panchina partenopea ci sono infatti quelli di Conte e Luis Enrique, profili di alto livello ma anche molto costosi, Italiano, che rappresenterebbe l'ipotesi legata all'idea di prendere un tecnico emergente, e anche il possibile ritorno di Benitez. Quest'ultimo è molto legato al presidente De Laurentiis. 

Quindi in conclusione attualmente ci troviamo sul piano delle suggestioni e delle congetture. Le ipotesi in ballo sono molteplici e di certo a oggi non c'è nulla. Si saprà sicuramente di più al termine del campionato. 

Leggi anche: 


Commenti