Offerta importante del Toro per un finalista di Champions League: i dettagli
CALCIOMERCATO TORINO - Il Torino sembrerebbe pronto a portare fra le proprie fila un rinforzo importante in vista della prossima stagione.
I granata parrebbero infatti essersi mossi in modo concreto per per portare Raoul Bellanova alla corte di Ivan Juric.
Bellanova al Toro?
Bellanova sembrerebbe essere il profilo individuato dal Toro per migliorare sulle corsie esterne, che sono state una delle principali lacune nella stagione appena conclusasi. Si tratta di un classe 2000, alto 188 cm che ha disputato i 14' nella finale di Champions League persa 1-0 dall'Inter contro il Manchester City. In totale ha messo a referto 656' spalmati su 22 presenze, condite da 1 assist, con i nerazzurri fra tutte le competizioni.
I meneghini hanno deciso di non esercitare il proprio diritto di riscatto per prelevare il giocatore dal Cagliari, ma restano alla finestra. Il Torino sembrerebbe averli però al momento superati nella corsa al giocatore.
Offerta del Toro per Bellanova
Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, i granata avrebbero infatti messo sul piatto 7 milioni di € più 2 di bonus per Bellanova. Offerta che i sardi, titolari del cartellino potrebbero accettare, anche se attendono una contromossa dell'Inter nella speranza di alimentare un'asta.
Bellanova a Torino avrebbe un ruolo da protagonista, mentre alle dipendenze di Simone Inzaghi, pur giocando in palcoscenici più importanti, sarebbe un comprimario. Proprio per questo motivo potrebbe accettare la destinazione granata. Per un calciatore di 23 anni potrebbe pesare in maniera positiva per il Toro il fatto di poter mettersi in mostra giocando con continuità avendo così la possibilità di far finalmente sbocciare le proprie qualità, anche in ottica di una possibile convocazione in Nazionale.
Commenti
Posta un commento