Tre squadre interessate a Gemello: i dettagli

CALCIOMERCATO TORINO - In casa Torino si ragiona su quale possa essere il futuro di Gemello in vista della prossima stagione. 

gemello-torino-fc-calciomercato-como-reggina-cosenza

Il portiere classe 2000 con ogni probabilità rinnoverà il proprio contratto e poi verrà ceduto in prestito per giocare con continuità. La società non intende affatto perdere il controllo su un giocatore cresciuto nel proprio vivaio e su cui intende puntare con decisione in futuro. 

Situazione portieri in casa Torino 

Tra le fila del club granata non troverebbe infatti lo spazio di cui necessita per mettersi in mostra e per completare la sua maturazione. Dato che Juric pare intenzionato a voler continuare a puntare su Vanja Milinkovic-Savic come titolare e che come estremo difensore di riserva è stato preso Popa, ventiduenne rumeno arrivato a parametro zero dal Voluntari. 

L'intenzione di Vagnati è quella di trovare a Gemello una sistemazione almeno in Serie B, dato che in C ha già dimostrato il proprio valore con Fermana e Renate.

Tre estimatori in Serie B per Gemello

Proprio nel campionato cadetto non sembrano mancare estimatori per Gemello. Stando ad alcune voci di mercato, infatti, Como, Cosenza e Reggina sembrerebbero pronte ad accoglierlo a titolo temporaneo. Starà ora al ragazzo e ai suoi agenti scegliere la destinazione migliore per crescere e poi tornare da protagonista all'ombra della Mole. 

Chi sarà il terzo portiere del Toro?

Come terzo portiere potrebbe rimanere Fiorenza. Se si dovesse decidere di far partire anche lui in prestito per consentirgli di giocare, magari in Serie C, il Toro potrebbe puntare su un elemento d'esperienza a basso costo, magari pescandolo tra gli svicolati o in Serie B. Quello del terzo portiere non è ovviamente una priorità, una decisione potrebbe essere presa anche a mercato inoltrato. 

Leggi anche:





Commenti